Ok!

Chi Siamo

Il complesso immobiliare su cui sorge il Villaggio LA VECCHIA FORNACE S.p.A., il cui capitale sociale è di Euro 1.612.000, è diviso in 310 azioni di pari importo.

Nel complesso (aperto tutto l’anno) sono stati individuati 310 lotti, delle medesime dimensioni e caratteristiche (circa 80 mq), sui quali sono collocabili roulotte con preingresso, camper o case mobili il cui utilizzo è consentito ai titolari di un’azione e ai loro familiari. Ogni lotto dispone di attacchi per energia elettrica, acqua e scarichi.

Il Villaggio è fornito di ogni confort ed è l'ideale per trascorrervi vacanze e week-end in ogni periodo dell'anno. All'interno puoi trovare piscina, due campi da tennis, campo di calcetto, campo per beach volley, campo da bocce, discoteca per ragazzi, sala biliardo, club house, ristorante/bar, minimarket, parco giochi per bambini. Numerosi gruppi di servizi e docce sono dislocati al suo interno.

Si può accedere direttamente al lago, dove è possibile pescare ed è disponibile per i soci il deposito barche e canoe. Il Villaggio è fornito di ampio parcheggio.

La gestione ordinaria e la regolamentazione della vita del Villaggio è assegnata ad una associazione senza scopo di lucro alla quale possono partecipare i soli azionisti

Il Villaggio è pertanto gestito totalmente dai soci, che sono proprietari della parte immobiliare tramite la proprietà delle azioni della Società LA FORNACE S.p.A. e ne hanno titolo a goderne direttamente.

All'inizio